X115 plus, recensione

collagene da bere

X115 Plus, integratore di collagene liquido

Benvenuta nel primo blog interamente dedicato agli integratori di collagene ed in particolare al collagene da bere.

All’interno del blog non solo troverai tutte le informazioni circa questa incredibile proteina, ma anche recensioni di prodotti e consigli su quali siano i migliori in commercio.

In particolare, per quanto riguarda i migliori integratori di collagene, non troverai liste infinite, in quanto abbiamo decisi di parlare solo di quelli che effettivamente risultano ad oggi, essere i migliori in termini di qualità e quantità dei contenuti ed anche del servizio clienti che offrono.

Tra i migliori integratori di collagene più conosciuti in commercio, e di conseguenza i più venduti, citiamo i tre che  siedono sul podio in modo incontrastato.
Prendiamo in considerazione solo questi tre perché sono decisamente i migliori sotto ogni punto di vista, e sono:

In seguito ne riparleremo andando ad analizzarli nello specifico!

Integrazione a base di collagene

Scopri tutto quello che c’è da sapere sugli integratori di collagene che negli ultimi tempi sono diventati così popolari nel mondo della cosmetica.

Gli integratori di collagene sono entrati a far parte della beauty routine di molti, questo perché permettono di giovare di differenti benefici.

Il prodotto, seppur integrato nel commercio solo negli ultimi anni, è diventato fin da subito un alleato per molte donne di ogni età e negli ultimi tempi anche negli uomini.

Questi prodotti rappresentano un valido alleato da schierare per contrastare i segni dell’invecchiamento come le rughe, infatti le rughe sono l’inestetismo principale che è causato dalla diminuzione del collagene nel nostro organismo.

In questo articolo ti spiegheremo cos’è il collagene, qual è la sua funzione e come possono aiutarci i vari integratori che troviamo sul mercato.

Che cos’è il collagene? A cosa serve?

Il collagene è una proteina che abbiamo nel nostro corpo. Questa particolare proteina è prodotta dal nostro organismo per mantenere elasticità, salute e tonicità della pelle.

Non la troviamo solo nella pelle ma la troviamo anche nelle ossa e nei muscoli. La sua funzione è vitale ed è perfetta in un corpo giovane.

Con il passare dell’età però la sua produzione rallenta e diminuisce, inoltre la sua presenza è contrastata dai radicali liberi che l’attaccano e lo distruggono.

Il collagene compromesso non è più in grado di svolgere la sua funzionalità e man mano che il tempo passa sul nostro corpo notiamo i segni dell’invecchiamento, ossia le rughe.

Le rughe rappresentano il nemico numero uno delle donne di tutto il mondo, e non c’è individuo al mondo che non cerchi di contrastarle.

La loro comparsa si verifica maggiormente nella zona occhi, nella zona labbra e sulla fronte, tutte zone che sono anche influenzate dalla comparsa delle rughe espressive.

Il collagene di altro genere

Al mondo però non esiste solo il collagene che produce il nostro corpo ma anche il collagene di tipo marino e il collagene di tipo animale.

Quando parliamo di collagene di tipo animale parliamo principalmente di quello che riscontriamo all’interno della carne bovina. Questo collagene è quello più simile a quello prodotto dal nostro corpo.

La mucca è inoltre l’animale che ne produce di più ma a causa della mucca pazza e a causa della difficoltà di digestione che rappresenta questo prodotto non viene quasi più utilizzato per realizzare integratori alimentari.

Al suo posto si preferisce quello di tipo marino che è molto meno concentrato ma anche più facile da digerire.

All’interno degli integratori infatti incontreremo collagene idrofilo mai in eccessiva quantità e neanche nella quantità sufficiente al nostro organismo, in questo modo però riusciamo ad assimilarlo e accompagnato da altre proprietà come l’acido ialuronico riusciamo ad ottenere l’azione desiderata.

A cosa servono i vari integratori di collagene?

Gli integratori di collagene sono realizzati da tanti brand differenti, ognuno di loro presenta le sue caratteristiche. Generalmente però questo prodotto è realizzato per contrastare la comparsa delle rughe ad esempio.

Secondo i studi e le statistiche, oltre che alle testimonianze, l’utilizzo di questi integratori permette di contrastare i radicali liberi e di ridare vita alla nostra pelle, eliminando le varie rughe.

Certo il processo non è semplice e non basta un unico integratore per raggiungere l’effetto desiderato ma possiamo trovare il prodotto che può sicuramente aiutarci a contrastare i segni dell’invecchiamento.

Questi prodotti sono anche utili per mantenere giovani ossa e muscoli. Sono consigliabili a persone che hanno un’età avanzata ma possiamo assumerli a qualsiasi età.

Perché si sceglie di realizzare integratori di collagene misti ad altre proprietà?

La scelta di utilizzare una bassa percentuale di collagene idrolizzato all’interno degli integratori è puramente scientifica.

Infatti, come abbiamo già detto, questa proteina è molto pesante e risulta perciò difficile digerirla per il nostro organismo.

Oltre a questo problema con una concentrazione minore di prodotto si rischia meno la possibilità di imbattersi in reazioni allergiche ed altre problematiche che si possono incontrare con l’assunzione del collagene con integratori.

Ed è proprio per questi motivi che si è scelto di far assumere il collagene con altri principi attivi che possono giovare sempre a contrastare l’invecchiamento, tra questi l’acido ialuronico, le vitamine che sono tra i principali aiuti che possiamo trovare nel mondo naturale, gli omega 3 e molto altro.

Cos’altro possiamo fare per contrastare la comparsa dei segni dell’invecchiamento?

Per contrastare la comparsa dei segni dell’invecchiamento c’è molto che possiamo fare ad esempio possiamo sfruttare l’alimentazione.

Grazie all’alimentazione possiamo integrare proprietà come vitamine e nutrienti che giovano al nostro organismo e ci permettono di mantenerlo sano e in salute.

Ad esempio il calcio, lo zinco e il ferro che contribuiscono a rendere muscoli e ossa sani, giovani e forti.

Le vitamine invece permettono di ottenere tutto il necessario per mantenere forte il nostro organismo.

Ci sono poi alimenti specifici che ci aiutano a ripulire l’organismo dalle tossine che circolano nel nostro corpo come ad esempio il limone, che assunto con acqua ogni mattina permette di depurarlo.

Un altro grande alleato è l’acqua, questo tipo di prodotto oltre a mantenere il corpo perfettamente idratato ci permette di far circolare al meglio il nostro sangue garantendoci un continuo flusso di sangue nel nostro corpo che porterà solo benefici.

Nel corpo quando il sistema cardiovascolare funziona al meglio tutti gli organi di conseguenza lavorano bene, il nostro organismo sarà sicuramente più in salute.

Le cellule che riceveranno tutto il necessario ogni giorno saranno molto più giovani e rallenteranno l’invecchiamento.

Un ultimo grande alleato è l’attività fisica, essa ci permette di eliminare lo stress, l’ansia e le tossine presenti nel nostro organismo.

Inoltre ci permette di mantenere tonica, sana e vivace la nostra pelle. Un palle più tonica e sana sarà anche una pelle con poche o nessuna ruga.

Conclusioni

Abbiamo tutti perciò la possibilità di contrastare la comparsa delle rughe, basta farlo nel modo più corretto e con i giusti alleati.

Integratori al collagene, alimentazione, idratazione e allenamento sono un mix perfetto che ci permette non solo di contrastare le rughe ma anche di avere un perfetto organismo funzionante.

Tutto chiaro fino a qui, ma tirando le somme, quali sono i migliori integratori di collagene in commercio?

Tra i migliori integratori di collagene più conosciuti in commercio, e di conseguenza i più venduti, citiamo i tre che  siedono sul podio in modo incontrastato.
Prendiamo in considerazione solo questi tre perché sono decisamente i migliori sotto ogni punto di vista, e sono:

Ma andiamo analizzarli in profondità e vediamo, a confronto, le tabelle nutrizionali di questi integratori di collagene per valutarne il contenuto. Diciamo subito che sono tutti buoni integratori ma X115®+Plus2 non teme confronti sotto tutti i punti di vista.

collagene da bere

* costo calcolato togliendo il valore commerciale della crema antirughe omaggio.

Se rapportiamo il prezzo al contenuto di attivi, il prodotto più costoso – X115®+Plus2 – risulta essere senza ombra di dubbi l’integratore di collagene con il miglior rapporto qualità/prezzo. 

collagene da bere

Gold Collagen® risulta essere in ogni caso una scelta buona  rispetto a molti alti prodotti e l’aspetto praticità punta a suo favore, in quanto è già sciolto in fialette mentre per X115®+Plus2 è necessario sciogliere le bustine in acqua. Inoltre, su Gold Collagen® troviamo numerose offerte online con sconti fin anche del 40%  rispetto al prezzo di listino, mentre per X115® esiste solo la promozione per i nuovi Clienti che prevede il 10% di sconto. 

Per maggiori informazioni sui prodotti X115 è possibile andare sul sito del produttore da QUI. ( direttamente sulla pagine per ottenere il 10% di sconto)

Da sottolineare è il vantaggio di X115®+Plus2 di utilizzare speciali flaconcini Monodose Bifasici

Parliamo di un vantaggio di notevole importanza rispetto ad altri prodotti simili (come Gold Collagen ® e BioCollagenina ® ) perché in ambiente acquoso determinati nutrienti (ad esempio la vitamina C o l’acido lipoico) tendono a degradarsi rapidamente perdendo buona parte della loro attività biologica.

biocollagenina

Biocollagenina

Biocollagenina, funziona? Benvenuta nel primo blog interamente dedicato agli integratori di collagene ed in particolare al collagene da bere. All’interno del blog non solo troverai

Leggi all'articolo->
collagene da bere

integratori X115

X115, integratori di collagene da bere Benvenuta nel primo blog interamente dedicato agli integratori di collagene ed in particolare al collagene da bere. All’interno del

Leggi all'articolo->